AmiciDiVillata_17.jpg

Galleria Foto

Villata su YouTube

Amici di Villata

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi101
mod_vvisit_counterIeri95
mod_vvisit_counterQuesta settimana819
mod_vvisit_counterQuesto mese414

Visitatori On_Line

 19 visitatori online
Villata Maggio 2008

Villata Maggio 2008

{mosimage}Lo scorso anno sono andato via da Villata il 6 settembre ed ho lasciato un campeggio ormai semivuoto , il silenzio si era riappropriato del bosco. Ho salutato una Liliane tranquilla e soddisfatta della stagione e c'era Isabella al ristorante che puliva e iniziava a sistemare per la chiusura.
Il primo maggio arrivo ed ho subito la sensazione che nulla sia cambiato. Finalmente a casa. Se questo non era il paradiso non ci eravamo molto lontani. Una splendida giornata di sole , un silenzio rotto solo dal cantare degli uccelli e dal risveglio degli uccelli.{mosimage}

Nulla era cambiato , ho salutato una Liliane sorridente e c'era Isabella che puliva e sistemava le cose per la stagione estiva. A tutti consiglio una visita fuori stagione , potete trovare colori completamente diversi , odori diversi . Anzi  una cosa diversa c'è  : il laghetto non è più secco.{mosimage}

La spiaggia è stupenda , sembra grande , il bosco "della discordia" pieno di erba e fiori. Mi ritengo fortunato di abitare vicino al porto e di potermi concedere delle fughe fuori stagione.

Non credo ci siano novità , la prossima stagione si presenta nel "mini villata" come la scorsa.  Isabella {mosimage}si sta attrezzando anche per mettere un proiettore ed un telo all'interno del ristorante per consentire di seguire a chi lo volesse gli europei di calcio e le olimpiadi. Le problematiche "ufficiali"per praticare il naturismo all'interno del campeggio restano ed al momento non credo siano di facile risoluzione.

E' importante però che anche "i nuovi arrivi" , sappiano sempre che non si trovano a villeggiare nel solito campeggio "tessile" . Sono sempre più dell'opinione che non bisogna mollare , e ogni tanto trasgredire alla regola imposta specialmente nelle proprie piazzole sia davvero necessario.
E' inoltre importante non perdere la spiaggia naturista , e questa deve essere la missione principale di questa stagione e delle prossime.
Ci sono molte iniziative per festeggiare il 50 ° anno .

{mosimage}{mosimage}

 

 

 

 

 

Pertanto amici ...  per quest'anno non cambiare stessa spiaggia .. stesso mare .. :-)

Salvatore
P.s. clicca sulle foto per accedere alla galleria

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Agosto 2009 15:31
 
valid xhtml valid css

2009 Amicidivillata - Associazione Naturista Europea