AmiciDiVillata_04.jpg

Galleria Foto

Villata su YouTube

Amici di Villata

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi102
mod_vvisit_counterIeri95
mod_vvisit_counterQuesta settimana820
mod_vvisit_counterQuesto mese415

Visitatori On_Line

 21 visitatori online
La serata dei grandi Artisti

La serata dei grandi Artisti

Riporto un articolo, integrato e rivisto, apparso sul forum di Yahoo. Aspetto i vostri ricordi e commenti

{mosimage}Una serata particolarmente bella ed avvincente è stata la serata dei grandi artisti.. beh.. dei grandi sognatori che per una notte hanno avuto l'opportunità di esprimere il loro talento e di godere di quel pizzico di notorietà internazionale.

A questa serata molti gruppi si sono preparati ardentemente, con voglia di ben riuscire e strappare gli applausi ad una platea più folta che mai. La serata comincia subito con la prima grande esibizione dei grandissimi artisti canori "gli striduli" .. con l'accento sull'u!Il loro pezzo è stato toccante per gli spettatori che hanno risposto con un fragoroso applauso.

La canzone proposta era una cover dei famosi Muvrini Corsi.. è stato un successo immediato che ha riscaldato i cuori dei temerari ascoltatori. Alla fine dell'esibizione dalla platea si leva un grido unanime: A LAVORARE!!  ANDATE A LAVORARE!!!

Per gli striduli era finalmente arrivato il momento tanto sognato e la momentanea notorietà.

{mosimage}Dopo è toccato ad una bravissima coppia di pagliacci genovesi che ha riportato il popolo di Villata nei momenti d'infanzia quando i circhi si susseguivano l'uno dopo l'altro. Il loro spettacolo è finito con un dovuto e fragoroso applauso.{mosimage}

 

 

 

 

 

 

E’ stata poi la volta della Madame Camilla che ha cantato una canzone francese.

  

Successivamente è scesa in gara la coppia che ha sbancato letteralmente gli altri agguerriti concorrenti: Rik e Camilla. Con il loro ballo hanno fatto uno spettacolo bellissimo che per la sua bellezza è stato riproposto anche il giorno dopo. Una nota di merito va anche all'intrepido artista di strada che ha sfidato il mondo con la sua abilità.{mosimage} {mosimage}

 

  

 

 

 

Alla fine della serata vi è stata la classifica finale stilata dalla giuria che non vi trascrivo perchè in questa magnifica notte hanno vinto tutti quanti erano presenti con la voce con le gambe con gli occhi e con il cuore .

Questa serata è l'emblema di una villatianità ancora presente e forte pronta a far vibrare i cuori di chi ne è innamorato.

Villatatiamo

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Agosto 2009 16:12
 
valid xhtml valid css

2009 Amicidivillata - Associazione Naturista Europea