AmiciDiVillata_24.jpg

Galleria Foto

Villata su YouTube

Amici di Villata

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi44
mod_vvisit_counterIeri136
mod_vvisit_counterQuesta settimana359
mod_vvisit_counterQuesto mese2500

Visitatori On_Line

 4 visitatori online
Un nuovo sondaggio

Un sondaggio per le cose che hanno funzionato ed un per le cose che non hanno funzionato

{mosimage}Cari amici, adesso che le vacanze sono state archiviate tra i ricordi più piacevoli e si è più pacati nell'animo, credo sia giunto il momento di fare qualche riflessione sull'estate appena conclusa.

Per poter raccogliere tutte le vostre opinioni, è mia intenzione istituire due nuovi sondaggi. Uno per indicare le cose che più vi sono piaciute ed uno per segnalare quelle che le cose che andrebbero migliorate.

I risultati possono essere inviati a Liliana Agostini, sempre nel rispetto dei ruoli e delle competenze.

Credo che l'idea possa essere utile al fine di focalizzare al meglio gli sforzi che si possono fare per la prossima estate.{mosimage}

Prima di istituire i due nuovi sondaggi, gradirei vostre opinioni sugli argomenti da sottoporre alle valutazioni di tutti. Aspetto con interesse vostre notizie.

Altro argomento: ho quasi completato la raccolta delle foto della scorsa estate. Ho notato di non avere foto relative alle partite di calcio svolte nel nuovo campo di calcio. Invito tutti gli amici a inviarmi foto sull'argomento, inoltre, per chi è interessato, sto raccogliendo i vostri ricordi, pareri, suggerimenti sulle varie attività svolte (Gare di boccie, Pallavolo, Acquagym, ecc...)

In attesa di vostre notizie ..un saluto Circolare {mosimage}

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Agosto 2009 16:13
 
valid xhtml valid css

© 2009 Amicidivillata - Associazione Naturista Europea