AmiciDiVillata_06.jpg

Galleria Foto

Villata su YouTube

Amici di Villata

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi77
mod_vvisit_counterIeri87
mod_vvisit_counterQuesta settimana164
mod_vvisit_counterQuesto mese3382

Visitatori On_Line

 9 visitatori online

Inviate tante foto da condividere con amici e parenti. Insomma, appena vi riprenderete dallo shock del ritorno, facciamo rivivere Villata per i prossimi 11 mesi

 
Benvenuti tra gli Amici di Villata
Villata è sempre Villata
Martedì 01 Settembre 2009 10:58
Ciao a tutti!!
Siamo rientrati sabato 1° agosto da due irripetibili settimane al Villata senza vedere l'ombra di una nuvola! Dopo le celebrazioni del 50° dello scorso anno aggiungiamo un nuovo capitolo al nostro album dei ricordi che ci piace sempre sfogliare nel corso dell'anno in attesa ovviamente di scrivere il prossimo.
Dal Trebbia al Villata la grande protagonista é sempre la natura con le ineguagliabili sensazioni di libertà che riesce a trasmettere e la cerchia di amici che ci circonda... per come viviamo noi il naturismo é il massimo che possiamo desiderare.
 
Il Naturismo a Villata
Lunedì 31 Agosto 2009 11:56
Cari Amici
penso che se ci limitiamo a parlare solo della bellezza di Villata rischiamo di rinchiuderci in un virtuale eremo solipsistico ove il dogma sta nell’assumere che tutto va bene per forza. Allora proviamo a vedere gli aspetti su cui possiamo lavorare oggi e nel futuro, perché il Villata continui a vivere e continui ad essere un luogo non solo geografico (la torre genovese, la spiaggia, il bosco) ma soprattutto un piccolo mondo di pensieri e di parole … (tu chiamale se vuoi emozioni . . . ) e di persone che stanno nude “naturalmente” prima che per scelta naturista.
Vengo al punto: il naturismo.
Leggi tutto
 
Via dal Villata per un malinteso
Giovedì 27 Agosto 2009 00:00

Ricevo e pubblico una mail da una coppia di Amici di Villata:

mi duole ma non posso fare a meno di raccontare quanto accadutomi quest'anno al Villata, anche per mettere in guardia tutti i Villatiani ed evitare che ripetano la mia esperienza..

Leggi tutto

 

 

 

 
SMS da Villata
Martedì 14 Luglio 2009 11:19

Ricevo e pubblico un SMS proveniente giorni fa da amici a Villata:

Liliana sorride, le doccie sono calde, sulla spiaggia gente educata e non numerosa. Mare stupendo e pulito come in un sogno, al ristorante la peggior pizza della mia vita ma chi se ne frega: Villata uguale paradiso.

F.S.

 
SMS da Villata (2)
Martedì 14 Luglio 2009 11:19

Ricevo e pubblico un SMSdi risposta a quello precedente:

"Ciao torno da un week end in solitaria a villata...ovviamente stupendo e non finisco mai di sorprendermi di quanto sia vitale per me .. mi lascia sempre senza parole, posso solo dire che amo questo posto ...Cmq ho visto su amici di villata un sms che parlava di pizza orrenda.. mi dispiace ma devo dire che non sono affatto d'accordo..anzi..non capisco cosa abbia mangiato perchè è proprio buona! Saluti e ci vediamo a villata io arrivo il 31 ..." J.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4

Galleria foto estate 2008


Il salone del Camper
Parma 11 - 19 settembre 2010
Il Salone del Camper, Caravan, accessori, percorsi e mete

VISITA IL SITO DELLA MANIFESTAZIONE UFFICIALE

Nasce il nuovo appuntamento dedicato agli appassionati del camper style,  organizzato da Fiere di Parma  per rafforzare l'immagine internazionale del settore e per creare un nuovo punto di riferimento per i turisti itineranti e per i viaggiatori che amano lo stile di vita en plein air. A rendere innovativo IL SALONE DEL CAMPER, il layout espositivo messo a punto con l’obiettivo di accogliere espositori e visitatori con soluzioni e percorsi funzionali. Leggi tutto

 
La ricchezza di Villata è nelle capacità delle persone di uscire fuori dagli schemi. Basta poco per organizzare uno spettacolo: intraprendenza e tanta voglia di divertirsi.
 
Quarta edizione della mitica gara di imbarcazioni di tipo Laser. Una carrellata di splendide foto per raccontare l'ennesima impresa degli Amici di Villata.
 
Una serie di scatti a Madama Camilla Agostini, durante la sua intervista realizzata nell'estate del 2008.
 
Liliana Agostini ci ha voluto regalare un'altra giornata interessante invitando la sua insegnante di danza ad una splendida esibizione a Villata.
 
Una mattina vai sulla spiaggia per prendere la barca e ti trovi un inaspettato ospite che aveva una voglia matta di farsi fotografare. Eccolo accontentato.
 
Il nostro amato fotografo non poteva mancare con la sua splendida famiglia. Un saluto da tutti gli amici di Villata ed un immenso grazie per le sue splendide foto.
 
valid xhtml valid css

2009 Amicidivillata - Associazione Naturista Europea